Podcasts

  • With... Emma Conally-Barklem - Sassy and Sam chat to poet and yoga teacher Emma Conally-Barklem. Emma has led yoga and poetry session in the Parson's Field, and joins us on the podcast...
    6 days ago

Sunday, June 27, 2021

Sunday, June 27, 2021 12:30 am by M. in , ,    No comments
An alert for today, June 27, in Fossato di Vico (Perugia, Umbria, Italy):
Sunday, June 27 2021
20:30 h
Piazza San Sebastiano, Fossato di Vico,

“Parole tra le Rughe”
L’evento, giunto alla sua 4ª edizione, dallo scorso anno può vantare anche un premio letterario. Nel 2020 il tema era stato “Parole in Quarantena”, strettamente collegato al momento vissuto nei primi mesi del coronavirus, mentre per il 2021, in omaggio ai 700 anni dalla morte di Dante, il tema è “A riveder le stelle”. 
Oltre alla premiazione del concorso si terrà anche la presentazione, come di consueto, di uno o più libri di autori locali. In questo 2021 sarà “Jane Eyre ed io” di Monica Pica a venir raccontato, grazie anche alla conduzione di Stefano Galiotto, in un’atmosfera dalle grandi suggestioni, in una cornice medievale davvero unica. L’ingresso è libero, ma i posti a sedere sono limitati al numero massimo di sessanta. (Gualdo News) (Translation)

And online, part of the 800 Padova Festival:

Cime tempestose di Emily Brontë, il reading di Cristina Maffia all’800 Padova Festival

Cime tempestose, uno dei grandi classici della letteratura ottocentesca, rivive nel reading interpretato da Cristina Maffia.
Il reading verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di 800 Padova Festival e sul canale YouTube di Sugarpulp. Selezione dei testi a cura di Silvia Gorgi.

0 comments:

Post a Comment